La pizzeria Franco di Napoli lancia i “lunedì della famiglia” in collaborazione con le Acli di Napoli

La pizzeria Franco di Napoli lancia i “lunedì della famiglia”  in collaborazione con le Acli di Napoli

Da lunedì 20 febbraio pizza e cinema gratis per le famiglie indigenti

Il 2017 si apre con un pieno di novità per Francesco Gallifuoco, pizzaiolo-patron della pizzeria-ristorante Franco, ubicata a due passi dalla Stazione Centrale di Napoli. Gallifuoco, da sempre molto sensibile alle problematiche sociali, ha appena stipulato un accordo con le Acli (Associazioni cristiane lavoratori italiani) di Napoli  per regalare ogni settimana un lunedì “speciale” a una famiglia con ridotte possibilità economiche. Alle famiglie di volta in volta selezionate dalle stesse Acli, dando la preferenza a quelle con bambini piccoli, verrà offerto l’ingresso al cinema e una serata in pizzeria. L’iniziativa dei “lunedì della famiglia” partirà il 20 febbraio e andrà avanti fino alla fine di giugno.

Sala slot a Piazza Dante, le Acli Napoli dicono no

Acli Napoli, no alla sala slot a Piazza DanteLe Acli della città metropolitana di Napoli aderiscono al presidio che si terrà in Piazza Dante per l'applicazione del regolamento comunale sull'azzardo e la chiusura della sala slot. Il presidio si terrà Giovedì 3 novembre dalle 16.00 alle 20.00 in piazza Dante. Il Comunicato e le adesioni è reperibile dal questo link

Una nuova nata in casa Acli Terra Napoli

Nella giornata di oggi Daniela e Andrea sottoscriveranno l'atto costitutivo della società Sa.Na.Care, finalizzata alla produzione e commercializzazione di Aloe Vera. Il percorso che li ha portati alla costituzione ha coinvolto le Acli Partenopee e il Progetto Policoro della diocesi di Pozzuoli. Auguri!